Riconoscere e descrivere i risultati in un CV
Come riconoscere i risultati ottenuti nella propria carriera e descriverli in un CV
Iscriviti al Corso
Video lezione su come riconoscere e descrivere al meglio i risultati nei propri CV.
Descrivere i risultati ottenuti nelle precedenti esperienze lavorative ha acquisito un'importanza fondamentale all'interno di un CV ed è un elemento chiave per essere poi chiamati ad un colloquio di lavoro.
Capita spesso che i risultati non vengano nemmeno individuati e valorizzati dagli stessi candidati, e questo indebolisce la descrizione delle esperienze.
I recruiter invece cercano proprio questo tipo di informazioni perché offrono un riscontro concreto sulle vostre capacità operative e attitudinali.
In questa video-lezione cerchiamo di mostrare come poter descrivere diversamente (e meglio) le attività che svolte nella varie esperienze lavorative, rafforzando il CV.
Docenti
Esperienza decennale nel terzo settore Italiano e internazionale. Ho iniziato la mia carriera nel fundraising a Londra, lavorando per diverse Organizzazioni in ambito Fondazioni e bandi (Hope Worldwide UK) Major Donors (British Heart Foundation) e digital communication (Doctors of the World UK). In Italia ho sviluppato la mia crescita professionale sia come consulente di fundraising e branding per diverse onp sia come formatore. Credo nell'innovazione sociale ed è per questo che da qualche anno mi sono dedicato all'avvio di progetti come quello di Job4good e 4GoodAcademy. Amo il confronto con il prossimo e l’utilità che se ne può generare.